I Tre Bicchieri, Gambero Rosso | Cinque Quinti

TRE BICCHIERI – GAMBERO ROSSO

APRILE  2020

Tre Bicchieri è il settimanale del Gambero Rosso: tutte le notizie, aggiornamenti, interviste, pareri, i premi DOP e DOC. Tutti i segreti e retroscena dal mondo del vino.

Il terzo numero di Aprile vede un focus sulle piccole medie aziende e sulla vendita online e tramite social che si è sviluppata in queste settimane di emergenza. E’ stato un piacere per noi essere intervistati da Loredana Sottile e vedere la nostra esperienza condivisa su un portale di questo livello.

Attività presente dal 2017, ma dove ricevevamo pochissimi ordini. Il cambio di passo è stato con il lancio della Wine Box di Pasqua, un pacchetto pre-confezionato (da cui una parte del ricavato è stato devoluto in beneficenza) e studiato in modo da far conoscere i diversi prodotti e guidare il cliente in una vera e propria degustazione. Seppur parliamo di cifre totali ridotte, data la piccola azienda che siamo, l’e-commerce nelle ultime 3 settimane ha visto una crescita pari a 5 volte rispetto ai mesi precedenti.

In Portfolios