logo

Vinhood Academy | Cinque Quinti

NEWS

VINHOOD ACADEMY

NOVEMBRE  2020

Vinhood è una start up innovativa che nasce nel 2017 dall’esperienza di Vino à Porter, passando dal solo mondo del vino fino a esplorare il gusto a 360°. L’obiettivo di Vinhood è quello di semplificare il linguaggio del vino ampliando man mano il metodo ad altre realtà come la birra e il caffè. Nel 2020 hanno lanciato la Vinhood Academy, il corso digitale per avvicinarsi al mondo del vino in modo divertente grazie ai #Caratteri di VINHOOD. Ora è tempo per la terza edizione e tra le bottiglie che riceverete a casa una volta acquistato il pacchetto (potete cliccare QUI), ci sarà anche il nostro Dedalo, Monferrato DOC Bianco 2018.

Preoccupati che questo coprifuoco ci tolga ogni possibilità di berci un buon calice di vino in compagnia? Assolutamente no, riparte la Terza Edizione della Vinhood Academy stavolta con ben due corsi in due differenti orari tra cui scegliere.

Eh già è proprio questa la novità più grande della prossima edizione, pensata per venire incontro alle esigenze di tutti e permetterci di farvi compagnia nel giorno e nel momento più adatto a voi.

In Portfolios