logo

Vinhood Progetto Cantine | Cinque Quinti

NEWS

VINHOOD PROGETTO CANTINE

NOVEMBRE  2020

Vinhood è una start up innovativa che nasce nel 2017 dall’esperienza di Vino à Porter, passando dal solo mondo del vino fino a esplorare il gusto a 360°. L’obiettivo di Vinhood è quello di semplificare il linguaggio del vino ampliando man mano il metodo ad altre realtà come la birra e il caffè. Nel 2020 hanno lanciato il progetto cantine proprio per mettere in pratica questo obiettivo in stretta collaborazione con le aziende vitivinicole.

Avete mai pensato a quanto possa essere difficile per un produttore vinicolo comunicare con i propri consumatori? Tante parole complesse e poca conoscenza del prodotto possono sembrare, a volte, un muro invalicabile da superare. Il risultato? Nessuna delle parti ne trae vantaggio. Per questo siamo fieri di annunciarvi il nostro ultimo progetto nato in collaborazione con alcune delle più prestigiose aziende vitivinicole italiane.

Stiamo creando una rete nazionale per avvicinare le persone e le cantine attraverso un nuovo strumento di comunicazione, più semplice, performante e facile da usare: benvenuti nel Progetto Cantine di VINHOOD.

In Portfolios