Luxury Travel Magazine | Cinque Quinti

LUXURY TRAVEL MAGAZINE

FEBBRAIO  2020

Una visita da oltreoceano! Nel mese di Novembre il nostro territorio è stato protagonista di diversi momenti di promozione sul mercato USA. Abbiamo avuto la fortuna di avere 7 Travel Writers della West Coast in azienda e presentare il progetto Cinque Quinti degustando insieme alcune delle nostre etichette.

Un bellissimo momento di condivisione e scambio per il quale dobbiamo ringraziare ALEXALA – Tourist Board Alessandria & Monferrato e tutti gli altri enti che stanno lavorando egregiamente in ambito turistico come Sistema Monferrato ed in particolare la squadra di Andrea Cerrato!

A light rain began in late afternoon as we drove on a narrow street in Cella Monte, barely wide enough for one car. We turned off the steeply inclined hill into the spacious courtyard of Cinque Quinti. With a great many quality wineries to choose from in the Piedmont, I was delighted to visit two that had historical legacies.

In Portfolios